HOME

LƎFTY GARDENS
Progettiamo giardini e parchi in ambito residenziale e pubblico, ma la premessa di partenza non cambia mai: facciamo nostre le esigenze del committente per ottenere il massimo dallo spazio a disposizione, tenendo conto del livello di manutenzione minimo per la sua conservazione nel tempo.

Elaboriamo tavole di paesaggio che coprono i tre differenti stadi della progettazione: progetto preliminare, definitivo ed esecutivo. Ma siamo in grado di fornire il pacchetto completo per la realizzazione di un giardino, dal rilievo del sito fino alla direzione lavori in cantiere. Tra questi due poli risiede il nostro processo creativo, che si concretizza sotto forma di disegni a mano, elaborati in autocad e software di landscape design, piani di piantagione con schede e immagini, rendering e video anteprime dell’opera finita.
Lefty Gardens è un team di architetti paesaggisti, garden designer, agronomi e giardinieri, una squadra che miscela competenze e sensibilità complementari. Progettiamo e realizziamo giardini privati e pubblici di piccole, medie e grandi dimensioni, giardini per attività commerciali (aziende, ristoranti, hotel), riqualifichiamo aree verdi degradate e partecipiamo con nostre installazioni a festival a tema paesaggistico.